testata
 
HOME
CHI SIAMO LE USCITE
I CORSI CONTATTI
LINK
ITA   ENG

PTRD cave 3 diver (full cave)

Il corso Cave Diver 3 è il terzo livello di formazione della serie di programmi di sviluppo PTRD Cave Diver. Sono esposti la pianificazione avanzata delle immersioni in grotta, l'esecuzione pratica di diversi tipi di sistemi di grotte e scenari subacquei. L'obiettivo di questo corso è quello di espandere e criticare le competenze precedentemente ottenute. Il corso Cave Diver 3 si concentra sulla pianificazione avanzata delle immersioni in grotta e sull’esecuzione. Le tecniche apprese attraverso corsi precedenti sono sviluppate e raffinate, con esperienza in ulteriori sofisticati scenari immersioni in grotta. 

Per accedere al corso PTRD CAVE 3 DIVER il subacqueo deve:

  • Avere almeno diciotto (18) anni di età; non v'è alcun limite superiore;
  • Essere certificato PTRD 3 stelle o certificazione equivalente;
  • Possedere una certificazione PTRD Cave Diver 2 o equivalente, o aver superato con successo la valutazione;
  • Possedere una certificazione Diver PTRD Advanced Nitrox o equivalente;
  • Avere un minimo (cento) 100 immersioni in acque libere, dieci (10) immersioni in grotta in almeno quattro (4) diverse grotte dopo la certificazione Cave Diver;

Un PTRD Cave Diver 3 (Full Cave Diver) è a conoscenza del corretto utilizzo delle attrezzature necessarie, nonché le competenze per pianificare e organizzare immersioni in grotta nella zona 3 ed eseguirli in compagnia di altri speleosub certificati di uguale o superiore livello.

Un PTRD Cave Diver 3 (Full Cave Diver) al termine di questo corso può svolgere attività subacquee grotta senza supervisione diretta purché i seguenti limiti sono rispettati:

    • Penetrazione è limitata alla regola dei terzi (1/3);
    • Quaranta (40) metri di profondità equivalente in aria;
    • No rimozione dell’attrezzatura in grotta;

Il PTRD Cave Diver 3 ha la competenza di agire come un dive master e guidare altri speleosubacquei certificato di livello uguale o minore nelle loro zone appropriate. In presenza di un team designato di back-up, sono in grado di svolgere temporanee esplorazioni / penetrazioni in solitaria.

Per maggiori informazioni su modalità e svolgimento del corso contattaci.

E' necessario possedere un certificato medico valido


didattiche

padi
tecrec
CMASPTRDdan 
eventi
TripAdvisor


 copiright 2018 - diving marina di brondolo - e-mail: divingmarina@gmail.com